Vai al contenuto

Inter e Sassuolo, nuovo nome nella lista nerazzurra: ecco di chi si tratta

La corsia destra dell‘Inter preoccupa la società, infatti con un Denzel Dumfries che senza rinnovo, molto probabilmente andrà sul mercato, e Juan Cuadrado in scadenza di contratto, è inevitabile che la dirigenza nerazzurra inizi a muoversi per il futuro. E non si esclude una totale rivoluzione per la prossima stagione, in quel ruolo.

Nuovo nome in lista

I dirigenti interisti pare abbiano già stilato una lista con diversi profili interessanti, ai quali probabilmente continueranno ad esserne aggiunti altri nelle prossime settimane. Tra i vari giocatori seguiti vediamo da poco una novità, il nome è quello di Jeremy Toljan, esterno destro in forza al Sassuolo, con il quale ha già registrato 6 assist in questa stagione.

L’esterno nato a Stoccarda, va in scadenza di contratto nel 2025 e questo potrebbe far scendere leggermente il prezzo del cartellino, permettendo all’Inter così di poter acquistare il classe 1994 con cifre favorevoli, con la possibilità inoltre di aggiungere una contropartita tecnica come spesso è avvenuto nelle operazioni passate con il Sassuolo.

Giovanni Carnevali, Dg neroverde al momento smentisce ogni voce, affermando di non aver affrontato alcuna discussione di mercato con la dirigenza interista. In effetti al momento rimane un’idea, ma non si esclude che nei prossimi mesi si possa iniziare a discutere seriamente sull’argomento, a meno che l’Inter non decida di orientarsi su altri profili in lista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Arcuri

Andrea Arcuri