Vai al contenuto

Inter-Torino ancora in bilico: ecco perché la gara potrebbe giocarsi domenica

La partita tra Inter e Torino, in programma per sabato 27 aprile alle 15:00, potrebbe slittare alla giornata di domenica. Lo scrive questa mattina Tuttosport e, specifica, sarà fondamentale il risultato del derby per capire la data definitiva del match.

Milan-Inter è alle porte, la sfida che potrebbe consegnare alla storia uno dei derby più belli per la Milano nerazzurra, è a poco meno di 24 ore dall’andare in scena. Tutto è pronto per la partita che a San Siro ha fatto il sold out e sulla quale saranno puntate le telecamere di più di 200 paesi: dall’esito di questa gara dipenderà il destino di molti avvenimenti futuri e uno di questi sembra essere l’orario di Inter-Torino, previsto per sabato 27 aprile alle 15:00.

Inter-Torino potrebbe slittare: dipenderà dal risultato del derby

Inter Torino

I nerazzurri vorrebbero fare en plein e vincere il ventesimo scudetto la notte del derby in casa dei cugini rossoneri, ma se non dovesse succedere, sono già previsti eventi per il sabato successivo che porterebbero il popolo interista a festeggiare la marcia verso la seconda stella in casa contro i granata.

La Lega aveva fatto sapere qualche giorno fa che la sfida contro il Torino sarebbe stata in programma per sabato 27 aprile alle 15 mentre, questa mattina, arriva da Tuttosport la notizia che la sfida potrebbe slittare di 24 ore se i nerazzurri dovessero perdere il derby contro il Milan. Alla base della decisione, scrive il quotidiano, la volontà di evitare che l’Inter raggiunga la matematica certezza dello scudetto lontano dal campo, in base al risultato di Juve-Milan programmato per sabato prossimo alle ore 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessia Lazzaroni

Alessia Lazzaroni