Vai al contenuto

Inter-Torino e bus scoperto: dove vedere in tv e streaming

Inter-Torino, partita valida per la trentaquattresima giornata di campionato, si gioca domenica 28 aprile alle 12:30 a San Siro. Dove vederla in TV? Sky o DAZN?

I nuovi Campioni d’Italia apriranno la giornata domenicale di Serie A nel lunch match delle 12.30. Con ancora l’eco della festa per la conquista del ventesimo scudetto che riecheggia dalle parti di Appiano Gentile, l’Inter si presenterà a San Siro di fronte ai propri tifosi, che riempiranno lo Stadio Meazza per l’ennesimo sold out della stagione, per la prima di una lunga serie di passerelle d’onore che proseguiranno dopo la gara con la parata che dallo stadio giungerà in Piazza Duomo, luogo dei festeggiamenti di lunedì sera per la conquista in una sola notta del fiero Triplete fatto di derby, scudetto e seconda stella

Inter-Torino, dove vederla: Sky o Dazn?

serie-a-inter-torino

Con la pratica scudetto archiviata, è subito tempo di concentrarsi sul prossimo impegno, a conclusione di una stagione dominata dall’inizio alla fine. Domenica all’ora di pranzo, l’Inter ospiterà il Torino per una sfida tra due delle migliori difese della Serie A con la formazione di Simone Inzaghi intenzionata a portare a casa il risultato per regalare ai tifosi la prima gioia da Campioni d’Italia e continuare sulla strada per conseguire gli obiettivi rimasti tra cui la quota di 100 punti in classifica. Di contro, a cercare di rendere amara la giornata di festa del popolo nerazzurro, il Torino di Ivan Juric che scenderà alla Scala del Calcio con la consapevolezza di dover portare a casa punti per continuare a inseguire l’obiettivo di giocare in Europa la prossima stagione dove sarà necessario un utopico incastro di successi e piazzamenti tra le squadre ancora in corsa in Europa e Conference League. 

La gara, in programma domenica 28 aprile, a San Siro, alle ore 12.30, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN: sarà possibile seguire il match su smart TV oppure attraverso l’app di DAZN su dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Non chiaro invece se ci sarà anche la diretta del viaggio in bus scoperto della squadra fino alla festa in piazza Duomo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gianmarco Vella

Gianmarco Vella