Vai al contenuto

Inter-Torino, la probabile formazione: turnover dopo la vittoria dello scudetto?

L’Inter nella 34a giornata di Serie A ospiterà a San Siro il Torino, ed il mister dei nerazzurri Simone Inzaghi che potrebbe varare qualche cambio: le probabili formazioni del match.

Dopo aver vinto lo Scudetto nel derby contro il Milan, l’unico obiettivo rimasto all’Inter è quello di raggiungere quota 100 punti, raggiungibile solo nel caso in cui i nerazzurri dovessero vincere tutte le ultime cinque partite rimaste da giocare. Nella 34a giornata di Serie A, la squadra di Inzaghi affronterà il Torino, che è al decimo posto in classifica e che ha conquistato appena due punti nelle ultime tre partite, frutto dei due pareggi a reti bianche contro Juventus e Frosinone.

Per la partita contro i granata, Inzaghi è pronto a confermare la squadra che lunedì sera ha vinto contro il Milan: ecco le probabili formazioni complete del match.

Torino-Inter, ancora spazio ai titolarissimi

Thuram e Lautaro abbracciati dopo un gol

La vittoria del campionata non sembra convincere Simone Inzaghi a varare un pò di turnover, facendo rifiatare i protagonisti della stagione. Infatti, nel match contro il Torino di domenica, giocherà l’11 titolare che ha battuto il Milan, e di cui ormai il mister dell’Inter si fida ciecamente. Mentre anche i granata schiereranno la loro migliore formazioni possibile, con il solo Linetty squalificato, oltre agli assenti ormai noti come Schuurs, Djidji, Pellegri e Gineitis. Juric è pronto a lanciare sulle fasce i due ex dell’Inter, ovvero Bellanova e Lazaro, mentre in attacco spazio a Zapata e Sanabria. Ecco le probabili formazioni di Inter-Torino:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto