Vai al contenuto

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: poco turnover per Inzaghi

Tutto pronto per la passerella a San Siro. Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Torino, gara valevole per la 34esima giornata di Serie A.

Tutto pronto a San Siro dove alle 12.30 si scenderà in campo per la 34esima giornata di Serie A tra Inter e Torino. Non una giornata qualsiasi per il popolo nerazzurro che giocherà per la prima volta da campione d’Italia dopo la conquista matematica dello scudetto nel derby di lunedì scorso.

Inter-Torino, le formazioni ufficiali

serie-a-inter-torino

L’obiettivo adesso è raggiungere i 98 punti per agguantare due record. Per questo motivo Inzaghi non opta per il turnover ma mette in campo i titolari con soltanto due cambi forzati. Dentro De Vrij in difesa al posto dell’infortunato Acerbi, alle prese con la pubalgia. A sinistra al posto dell’affaticato Dimarco toccherà a Carlos Augusto. Per il resto tutto confermato.

In casa Torino il tecnico Djuric spera nel colpaccio per tentare ancora l’assalto all’Europa. In difesa Buongiorno, obiettivo di mercato dell’Inter in vista della prossima stagione. In campo anche Bellanova e Lazaro, due ex Inter con il primo ancora legato sentimentalmente ai colori nerazzurri.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan; 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 10 Lautaro Martinez.

TORINO (3-4-1-2): 32 Milinkovic Savic; 6 Lovato, 4 Buongiorno, 13 Rodriguez; 19 Bellanova, 61 Tameze, 8 Ilic, 20 Lazaro; 28 Ricci, 16 Vlasic; 91 Zapata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA