Vai al contenuto

Inter-Torino: maxi coreografia per lo scudetto e tanti vip in tribuna

Lo stadio Meazza si prepara ad accogliere i neo Campioni d’Italia con una maxi coreografia tricolore, per dare il via ai festeggiamenti nel migiore dei modi.

Il popolo nerazzurro si prepara alla grande festa. Tutto dovrà essere pianificato in ogni minimo dettaglio per far sì che la data di oggi diventi indimenticabile agli occhi dei tifosi nerazzurri. Tante le iniziative del club per garantire una festa tricolore da ricordare per molti anni. Del resto non capita tutti i giorni di aggiungere una stella sul petto e le celebrazioni dovranno rispecchiare l’unicità dell’evento.

Inter-Torino: pronta maxi coreografia per lo Scudetto

Stadio san siro inter champions league

All’ingresso delle squadre in campo, come riporta Gazzetta.it, ci sarà una coreografia che coinvolgerà tutto lo stadio, con i cartoncini tricolori presenti in tutti i settori. In tribuna saranno presenti molti tifosi VIP: certa la presenza di Matilde Gioli, Tananai e Amadeus. Con ogni probabilità, verrà fatta ascoltare la nuova canzone “Ho fatto un sogno”, composta da Tananai, Madame e Rose Villain per celebrare lo scudetto della seconda stella.

Dopo la gara, i festeggiamenti continueranno al di fuori dello stadio, con la parata celebrativa che inizierà alle 16 dallo stadio e che vedrà la squadra raggiungere Piazza Duomo alle 21:30, dopo aver sfilato per le vie principali della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi