Vai al contenuto

Inter, tributo alle mamme sulle note di Ligabue

L’Inter, in occasione della festa della mamma, ha pubblicato un video molto toccante sui suoi canali social. A fare da sfondo l’interista Luciano Ligabue.

La giornata di oggi non è una giornata qualunque. Si festeggia, infatti, la festa della mamma. Cogliamo quindi l’occasione per fare un augurio a tutte le mamme. Anche l’Inter, sui suoi canali social, ha voluto partecipare a questa ricorrenza pubblicando un video molto toccante sulle note di “Piccola stella senza cielo”, famosa canzone dell’interista Luciano Ligabue.

Inter, tributo alle mamme sulle note di Ligabue

Il video inizia con i festeggiamenti per il ventesimo scudetto in Piazza Duomo. Ad un certo punto, al ragazzo protagonista del video, arriva una notifica sul cellulare.

A quel punto lui si allontana e si siede su una panchina poco lontano dal Duomo. In quella panchina c’è sua mamma, al quale il ragazzo mette al collo la sciarpa dell’Inter utilizzata durante i festeggiamenti. In una Milano addobbata di nerazzurro per la festa, lo sguardo del ragazzo va poi verso il cielo, dove sta cadendo una stella. L’inquadratura torna sulla panchina, dove adesso c’è solo la sciarpa.

Una scena molto toccante, il ragazzo infatti sta ricordando la mamma che è volata in cielo. Il tutto sulle note della famosa canzone “Piccola stella senza cielo” di Luciano Ligabue. Un video molto toccante ed apprezzato da parte dei tifosi nerazzurri. Le mamme sono coloro che, come le stelle, ci guidano nel percorso della nostra vita. E continueranno a farlo per sempre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi