Vai al contenuto

Inter, un centrocampista recupera in vista della Salernitana

Arrivano buone notizie dall’infermeria in casa Inter: Davide Frattesi ha lavorato parzialmente in gruppo e quindi potrebbe essere convocato per la partita di venerdì sera contro la Salernitana. Quasi impossibile un suo impiego da titolare, ma non è da escludere un suo ingresso in campo, anche per mettere minutaggio in vista della partita di Champions League contro l’Atletico Madrid e per i prossimi impegni di Serie A.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono stati confermati i miglioramenti del centrocampista ex Sassuolo, che sta recuperando dall’infortunio muscolare patito appena prima la partita contro la Juventus. Oggi Frattesi ha svolto parte del lavoro sul campo, e tra domani e giovedì tornerà a lavorare in gruppo insieme ai suoi compagni.

Inter, Frattesi in gruppo da domani

frattesi inter verona

Possibile la sua convocazione per la partita contro la Salernitana, o nelle peggiore delle ipotesi sarà pienamente disponibile per il match di martedì prossimo contro l’Atletico Madrid di Champions League. Nel caso dovesse essere pronto per venerdì sera, improbabile che parta dall’inizio, nonostante l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi sia pronto a fare un ampio turnover, ma potrebbe comunque entrare a partita in corso.

Solo seduta di terapie per Juan Cuadrado e Francesco Acerbi. Per il colombiano ci sarà ancora molto da aspettare per rivederlo in campo, mentre per quanto riguarda il centrale italiano, che durante la partita contro la Roma ha rimediato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra, salterà sia la Salernitana che l’Atletico Madrid, e potrebbe tornare contro il Lecce.

Recuperato anche Stefano Sensi, che si è allenato regolarmente in gruppo, dopo aver smaltito l’influenza che l’ha tenuto fuori negli ultimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto