Vai al contenuto

Inzaghi a Sky Sport: “Sono stati giorni felici. Dobbiamo continuare a onorare il campionato”

Simone Inzaghi parla a Sky Sport nel pre-partita di Sassuolo-Inter del momento magico vissuto nei giorni di festa per la seconda stella e delle scelte di formazione in vista del match di questa sera.

Al Mapei Stadium due squadre dagli umori molto diversi: da un lato l’Inter campione d’Italia, reduce da una parata per le strade di Milano che resterà per molto tempo nei ricordi più dolci dei giocatori e dei tifosi della beneamata, dall’altro lato il Sassuolo, bisognoso di punti per continuare a sognare di giocare in serie A.

Ai microfoni di Sky Sport, con un sorriso a 32 denti, si presenta Simone Inzaghi, che racconta il magico momento e le scelte di formazione (questa sera piuttosto rivisitata per i nerazzurri) in vista della sfida che inizierà tra pochi minuti.

Le parole di Inzaghi a Sky Sport: “Ho fatto scelte ponderate”

Inzaghi intervista Mapei Stadium

Com’è cambiata la vita di Inzaghi con la vittori dello Scudetto?

Stiamo vivendo un momento bellissimo e siamo molto felici, abbiamo festeggiato tanto tra noi e con la nostra gente. Abbiamo lavorato tanto per questo, ora mancano queste partite che dovremo giocare nel migliore dei modi.”

Quali sono gli stimoli da trovare per queste ultime partite?

Noi dobbiamo pensare una gara alla volta, a prescindere dai record. Nonostante la festa, noi ci siamo allenati con la massima serietà per prepararci a questa partita nel migliore dei modi in questi tre giorni.”

Ci sono stati tanti cambi stasera, ma Mkhitaryan non lo cambi mai.

Ho fatto delle scelte ponderate, i miei ragazzi sono sempre stati una garanzia quest’anno. Penso ad Audero, ha sempre fatto molto bene quando è stato chiamato in causa, gli altri li conoscete bene anche voi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessia Lazzaroni

Alessia Lazzaroni