Vai al contenuto

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: Sanchez titolare

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Inter, in scena questa sera al Mapei Stadium con calcio d’inizio alle 20:45.

Manca sempre meno alla sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Inter. I nerazzurri, consapevoli di essere già campioni d’Italia e reduci da una parata di 9 ore per le strade di Milano dopo la sfida interna contro il Torino della scorsa domenica, si presentano in casa dei neroverdi, di tutt’altro umore: gli emiliani sono in piena zona retrocessione e hanno disperato bisogno di una vittoria per continuare a sperare di continuare a giocare in serie A il prossimo anno.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Inter

Sassuolo-Inter

Il Sassuolo è stata l’unica squadra in questo campionato ad ottenere 3 punti contro l’Inter e spera di fare la stessa cosa oggi, visto che una vittoria manterrebbe vive le speranze di salvezza. Davide Ballardini recupera Thorsvedt e Viti: il primo scende in campo dal primo minuto, l’altro siede in panchina. In mediana il tecnico schiera a sorpresa Lipani, mentre in attacco l’ex nerazzurro Pinamonti e Laurienté, a rientro dalla squalifica.

Simone Inzaghi invece fa ampio turnover per dare spazio alle seconde linee della formazione della seconda stella. In porta gioca Audero, Dumfries parte dall’inizio, dopo aver scontato la squalifica, a centrocampo Frattesi e Asllani accompagnano Mkhitaryan, che non riposa mai insieme a Lautaro, a cui oggi gioca vicino il cileno Sanchez.

Qui le formazioni ufficiali di Sassuolo-Inter:

Sassuolo (3-5-1-1): Consigli; Erlic, Kumbulla, Ferrari; Toljan, Lipani, Henrique, Thorstvedt, Doig; Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini

Inter (3-5-2): Audero; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Augusto; Sanchez, Lautaro. All. Inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessia Lazzaroni

Alessia Lazzaroni