Vai al contenuto

Inzaghi: “Vittoria molto importante, questa squadra mi emoziona”

Simone Inzaghi ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, la vittoria in rimonta dei suoi contro l’Udinese, colta nei minuti di recupero.

L’Inter, nonostante una delle più brutte prestazioni stagionali, coglie l’ennesima vittoria di questo straordinario campionato e si avvicina ulteriormente alla seconda stella. Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Sky Sport. Riportiamo di seguito le sue parole.

Inzaghi: “Vittoria molto importante, questa squadra mi emoziona”

inzaghi squadra

Ecco le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport: “Innanzitutto complimenti all’Udinese che ha fatto una grande gara. Perdere così per loro fa male, ma credo che giocando in questo modo riusciranno a salvarsi. Poi volevo fare i complimenti ai miei ragazzi. Nell’intervallo eravamo sotto ma non ho alzato la voce perchè stavamo creando occasioni. Ho fatto l’esempio di Roma, dicendo che dovevamo rimanere concentrati. Questi ragazzi sono strepitosi. Abbiamo vinto 26 partite su 31, ma non dobbiamo fare tabelle. Dobbiamo rimanere lucidi e concentrati, domenica c’è un’altra partita importante contro il Cagliari. Mancano 8 punti, dobbiamo continuare a lavorare. Il gruppo è unito verso un’unica direzione. C’è grande armonia nel gruppo, tutti si aiutano tra di loro e anche chi entra dalla panchina ci dà una grande mano. Ora bisogna finire nel migliore dei modi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi