Vai al contenuto

Juventus-Atalanta: probabili formazioni e dove vedere la finale di Coppa Italia

Juventus ed Atalanta si sfidano nella finale di Coppa Italia: ecco le ultime sulle probabili formazioni e su dove vedere la partita in tv e streaming.

Atto conclusivo della Coppa Italia, con la Juventus e l’Atalanta che sono riuscite ad arrivare fino in fondo: le due squadre si sono già affrontate in finale nella stagione 2020-21, con i bianconeri che vinsero 2-1. I bergamaschi vogliono conquistare il primo trofeo della gestione Gasperini, e sono più in forma che mai, visto che domenica sera hanno battuto la Roma in casa, pochi giorni dopo aver conquistato l’accesso per la finale di Europa League. Mentre i bianconeri continuano nella loro seconda parte di stagione orribile, trovando il pareggio nei minuti di recupero contro la Salernitana, già retrocessa, in casa. Partita fondamentale per entrambe, ed ecco le probabili formazioni e le informazioni su dove vedere il match.

Coppa-Italia, Juventus-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Chiesa e Vlahovic dopo il gol vittoria contro la Lazio

La partita si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì alle ore 21 e sarà visibile in tv e in chiaro su Canale 5, ed in streaming su Mediaset Infinity.

I due tecnici, Allegri e Gasperini, schiereranno il loro 11 migliore: la Juventus sarà priva di Locatelli in regia, e ci sono dubbi sulle condizioni di Yildiz, ma per il resto sono tutti disponibili. Assenze pesanti per i bergamaschi, che dovranno rinunciare a Scamacca per squalifica e Kolasinac, ancora infortunato. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Atalanta:

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto