Vai al contenuto

Klaassen, sarà addio: Turchia o anche soluzione italiana per lui

Le strade tra l’Inter e Klaassen sono destinate a separarsi al termine della stagione: sul centrocampista olandese sono tanti i club interessati, provenienti sia dalla Serie A, ma anche dalla Turchia, con il Besiktas in prima fila.

Non ha lasciato il segno in maglia Inter Davy Klaassen, arrivato negli ultimi giorni dello scorso mercato estivo per andare a rinforzare un centrocampo già molto forte. Nel poco minutaggio concessogli da Inzaghi, l’olandese non ha mai brillato, ed è stato anche protagonista in negativo della lotteria dei rigori contro l’Atletico Madrid in Champions League, sbagliando dagli 11 metri. Ma su di lui, c’è il forte interesse del Besiktas, ma ha stimatori anche in Serie A ed Olanda.

Klaassen, futuro al Besiktas?

klaassen inter futuro

Secondo quanto riportato da FcInter1908.it, non sarà ancora in nerazzurro il centrocampista olandese, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e non verrà rinnovato. Klaassen ha giocato poco con l’Inter, chiuso da un centrocampo in grande spolvero e che ha costretto anche un giocatore come Frattesi a vedere il campo solo per pochi minuti a partita. Pertanto le strade tra l’Inter e l’olandese si divideranno, con Klaassen che avrebbe ricevuto un’offerta importante dal Besiktas, pronto a garantirgli uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione.

Ma su di lui, ci sarebbero anche alcuni club di Serie A e in Eredivise, ovvero il massimo campionato olandese, dove ha fatto vedere le cose migliori con la maglia dell’Ajax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto