Vai al contenuto

La sciarpa di Gatti “Inter ti odio”: la replica di Materazzi è una bordata ai bianconeri

Dopo la finale di Coppa Italia vinta, Federico Gatti ha esposto una sciarpa sfottò contro l’Inter. La risposta di Marco Materazzi.

La Juventus ieri sera ha vinto la quindicesima Coppa Italia della sua storia. In finale, i bianconeri hanno battuto l’Atalanta di Gasperini con il punteggio di 1-0 grazie ad un gol di Dušan Vlahović dopo appena quattro minuti. La conquista della Coppa da parte dei bianconeri ha generato diversi sfottò verso i rivali nerazzurri culminati con il gesto di Federico Gatti.

Il giovane difensore bianconero dopo la partita si è reso protagonista di una frecciata all’Inter. Il classe ’98, infatti, ha esposto davanti ai tifosi bianconeri una sciarpa con la scritta “Inter ti odio”.

Come sempre in queste situazioni, la risposta della tifoseria interista non si è fatta attendere. In prima linea, come spesso capita, troviamo Marco Materazzi che ha postato una storia sul suo account Instagram.

Nella storia in questione Matrix ha risposto a Gatti postando la foto del giovane difensore con la sopracitata sciarpa, accompagnato dalla didascalia “Meglio un anno da leoni che 100 da Gatti”  con chiaro riferimento al cognome del bianconero. Oltre ciò, nell’immagine, vengono anche raffigurate le tre Champions League conquistate dall’Inter nella sua storia contro le due della Juventus. 

Una vera e propria bordata ai bianconeri quella lanciata da Materazzi, sempre in prima linea quando si tratta di difendere i colori nerazzurri con cui ha militato dal 2001 al 2011.

risposta materazzi su gatti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts