Vai al contenuto

Lautaro, che bordata a Costacurta: “Ha detto che in Champions gioco male? Si vada a vedere il mio gol al Milan”

Lautaro risponde a Costacurta. Lautaro Martinez, recentemente molto criticato da una buona parte della stampa e dell’opinione pubblica, è tornato a parlare del suo momento e non ha perso occasione per rispondere a certi commenti fatti sul suo conto.

Il battibecco del momento sarebbe tra il capitano nerazzurro ed Alessandro Costacurta. L’ex bandiera rossonera ha duramente contestato l’argentino dopo l’eliminazione dalla Champions League e ha detto che nelle gare decisive non riesce a lasciare il segno come in campionato.

Intervenuto ai microfoni di TyCSports, Lautaro ha risposto per le rime a Costacurta ricordando alcuni suoi gol messi a segno in passato.

Costacurta attacca, Lautaro risponde per le rime

lautaro-festa-scudetto-2021

Lautaro ha voluto ricordare a Costacurta di aver segnato il gol decisivo nella semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan nel maggio della scorsa stagione, una delle sfide più importanti della storia di ambedue i club. Inoltre ribadisce di aver messo a segno diversi gol decisivi in tante partite importanti.

Credo che Costacurta abbia detto che non c’ero nelle partite importanti e non è vero. Ho segnato un un gol nella semifinale di Champions League contro il Milan, una delle partite più importanti nella storia di entrambi i club. Quello non l’ha contato. Lo invito a rivedere quel gol. E non solo quello, ma moltissime partite…”, le sue parole.

L’argentino conferma di trovarsi molto bene a Milano e che non si sarebbe mai immaginato di vivere delle emozioni così intense. Il rapporto tra il Toro e la tifoseria interista è spettacolare e il suo obiettivo è regalare una grande gioia ai tifosi che aspettano lo scudetto della seconda stella.

L’attaccante nerazzurro non esclude anche di poter partecipare alle Olimpiadi con la nazionale di Javier Mascherano, sempre se il neotecnico dell’Under 21 volesse contare su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso