Vai al contenuto

Lautaro Martinez: Supercoppa e poi rinnovo

Se ne parla da moltissimo tempo, ma pare che dopo l’imminente impegno in Supercoppa diventerà presto realtà: il rinnovo di Lautaro Martinez è in dirittura d’arrivo. L’ufficialità del prolungamento sembrava dovesse uscire nei primi giorni del mercato invernale, eppure i diversi impegni di campionato, l’affare Buchanan e la Supercoppa italiana di mezzo hanno rallentato non poco la sistemazione degli ultimi dettagli legati al rinnovo. Adesso El Toro ha solo la Supercoppa in testa, ma quando la competizione si concluderà – si spera in maniera positiva – la società confermerà con tutti i comunicati del caso il tanto atteso rinnovo del capitano nerazzurro.

I dettagli del rinnovo

La proposta di Marotta e compagni ha un unico scopo: premiare la lealtà, la leadership, lo spirito di sacrificio e l’amore profondo che il centravanti argentino possiede per i colori nerazzurri. 6 anni di battaglie, vittorie, delusioni e tantissimi gol hanno costruito un’eredità pazzesca per il n° 10 dell’Inter, che ora più che mai ha il desiderio di continuare a scrivere pagine importanti con la stessa maglia. Non a caso il rinnovo è quello dei grandi giocatori: contratto da 8 milioni d’euro più bonus all’anno con scadenza nel 2028. Insomma, un premio più che meritato per il giocatore più importante dell’Inter attuale.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts