Vai al contenuto

Lautaro stuzzica i rivali rossoneri. Ecco il suo gesto sui social

Il 16 maggio 2023 l’Inter vinse contro il Milan conquistando la finale di Champions League, decisivo fu Lautaro che ha provocato così i tifosi rossoneri.

Tempo di rivivere qualche ricordo in casa Inter: il presente è stato florido con la vittoria dello Scudetto, ma un anno fa, esattamente il 16 maggio 2023, i nerazzurri vinsero una delle partite più importanti della storia recente del club. Arrivò l‘1-0 contro il Milan, che permise all’Inter di conquistare la finale di Champions League, grazie a un gol di Lautaro Martinez, che ha voluto stuzzicare i tifosi rossoneri attraverso una storia Instagram.

La straordinaria cavalcata dell’Inter nella scorsa edizione della Champions League ha regalato anche un momento incredibile per i tifosi nerazzurri. In semifinale c’è il derby contro il Milan, come nell’edizione del 2003 che risultò amara con l’eliminazione dovuta ad un doppio pari. Lo scorso anno, però, la musica è stata differente. L’Inter, con un 2-0 all’andata e l’1-0 del ritorno (grazie al gol messo a segno da Lautaro Martinez), è riuscita a superare i rivali rossoneri e staccare il pass per la finale di Instanbul. Proprio il capitano nerazzurro ha voluto ricordare questo momento, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram della sua iconica esultanza sotto la Curva Nord.

esultanza lautaro derby instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto