Vai al contenuto

Le probabili formazioni di Inter-Empoli: Acerbi subito titolare?

Inter-Empoli probabili formazioni. Lunedì 1 aprile alle 20:45 l’Inter tornerà in campo nella sfida casalinga contro l’Empoli. Dopo due settimane di pausa nazionali e tra vari infortuni che hanno allarmato Simone Inzaghi, da Appiano Gentile arrivano buone notizie e gli unici due giocatori che non verranno convocati saranno De Vrij e Arnautovic che torneranno con ogni probabilità nella trasferta a Udine lunedì 9 aprile.

L’Inter è chiamata a chiudere la 30esima giornata del campionato di Serie A cominciando a mettere in fortino i prossimi 3 punti a disposizione per ridurre gli eventuali mancanti 11 e avvicinarsi all’obiettivo finale: in uno stadio tutto esaurito in un lunedì di pasquetta Simone Inzaghi schiererà la sua miglior formazione per cercare di non concedere niente e di portare a casa la vittoria.

Inter-Empoli: le probabili formazioni

Inter-Empoli

Ancora qualche dubbio da sciogliere per Simone Inzaghi che valuterà nelle prossime ore se schierare titolare Sommer, il quale ha da poco recuperato pienamente dall’infortunio che si era procurato alla caviglia nell’amichevole contro la Danimarca. In difesa confermato il terzetto con Pavard, Acerbi e Bastoni, sulle fasce Darmian e Dimarco mentre a centrocampo l’implacabile trio Barella, Calhanoglu e Mkithrayan. Attacco affidato alla ThuLa.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi.

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Fazzini, Kovalenko, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang. All. Davide Nicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio