Vai al contenuto

Lecce-Inter: dove vederla in Tv, Sky o Dazn?

Lecce-Inter dove vederla in tv. Lecce-Inter, match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, giunge a seguito delle fatiche di Champions League contro l’Atletico Madrid per la squadra di Simone Inzaghi. Ora che si è entrati nella fase più calda e decisiva per lo sprint finale verso i rispettivi traguardi, i prossimi e delicati impegni vedranno la formazione nerazzurra impegnata su più fronti.

Con il pensiero al ritorno degli ottavi di finale di Champions League momentaneamente messi in ghiaccio e il recupero infrasettimanale con l’Atalanta, rimandato per gli impegni nelle Final Four di Supercoppa Italiana, fissato per mercoledì 28 febbraio, la Beneamata deve concentrarsi per affrontare l meglio l’insidiosa trasferta in terra salentina sul campo dello Stadio Via del Mare di Lecce, con la formazione pugliese reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei gare di campionato ma capace di fermare Lazio, Milan e Fiorentina.

Lecce-Inter: dove vederla in tv

Lecce-Inter probabili formazioni

La partita in programma domenica 25 febbraio alle 18:00 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli appassionati di calcio e abbonati potranno seguire l’incontro attraverso l’app della piattaforma di streaming su smart TV e in streaming su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

Inter TV offrirà aggiornamenti e collegamenti pre-partita con le ultime notizie dallo Stadio Via del Mare prima del fischio d’inizio. Il Livematch di Lecce-Inter andrà in onda dalle 16:30 alle 17:15 sui canali ufficiali YouTube e Twitch del Club, dove al termine della partita saranno disponibili approfondimenti e interviste. Si prevede perciò un’ampia copertura mediatica dell’evento, offrendo ai tifosi interisti molteplici opzioni per seguire le principali azioni in tempo reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gianmarco Vella

Gianmarco Vella