Vai al contenuto

Leggende nerazzurre di nuovo in campo, ecco dove giocheranno

Inter Legends Spurs.
CONDIVIDI:
Banner Libro

Leggende nerazzurre di nuovo in campo. Non solo prima squadra: il sito ufficiale dell’Inter ha annunciato il ritorno sul rettangolo verde per il team Inter Legends, capitanato dal vicepresidente Javier Zanetti. Un impegno duplice per il numero due della società di Viale della Liberazione: da un lato, strizza l’occhio a un talento argentino che suggerisce allo staff tecnico. Dall’altro, riunisce i campioni della storia nerazzurra in una rosa d’eccezione che comprende, fra gli altri, nomi altisonanti come quelli di Luís Figo, Marco Materazzi ed Esteban Cambiasso.

Dove giocheranno le leggende

Inter Legends Spurs.

Il prossimo 7 marzo alle 19.00 orario locale (le 16 in Italia) le stelle interiste saranno impegnate a Batumi, in Georgia, per un match amichevole che li vedrà opposti a una selezione di campioni passati del calcio georgiano come Kakhaber Kaladze, Shota Arveladze e Levan Kobiashvili.

La gara amichevole è compresa all’interno del progetto “Legends Series” promosso dalla società Sports Orient, organizzatrice dell’evento. Come ricordato dal CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello, la gara rappresenterà un’occasione per rafforzare il dialogo fra Italia e Georgia, dato che i nerazzurri non scendono in campo nel paese caucasico dagli anni settanta. Inoltre, va ricordato che i sostenitori locali seguono con interesse il nostro campionato, soprattutto a partire dall’anno scorso per via dell’arrivo di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli. Anche Esteban Cambiasso confessa la sua curiosità in merito alla possibilità di visitare un nuovo territorio – dove non ha mai giocato in carriera – che nutre una così grande passione per il calcio.

Inter Legends: dove comprare i biglietti

Il sito internet ufficiale della società nerazzurra ha reso noto che i biglietti per assistere alla gara del 7 marzo potranno essere acquistati sul sito georgiano tkt.ge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessio Castagnoli

Alessio Castagnoli

Aspirante giornalista, sempre alla ricerca di qualcosa da dire e cercando di farlo nel migliore dei modiView Author posts