Vai al contenuto

L’Inter punta il derby. In casa nerazzurra nessuno ha dimenticato il 2022

Lunedì sera l’Inter affronterà il Milan nel derby, ed in caso di vittoria conquisterà matematicamente lo Scudetto. I nerazzurri stanno preparando al meglio la partita, senza dimenticare i festeggiamenti dei giocatori rossoneri del 2022.

Nella prossima giornata di Serie A si potrebbe chiudere il discorso Scudetto in maniera aritmetica, questo in caso di vittoria dell’Inter contro il Milan, in un derby che si prospetta ad alta tensione e pieno di emozioni. I nerazzurri hanno una settimana intera per preparare al meglio il match, mentre la squadra di Pioli giovedì giocherà la sua partita più importante della stagione, nel ritorno di Europa League contro la Roma.

Inter, lo scudetto lunedì per vendicare il 2022

Festa Scudetto inter san siro

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri stanno preparando la partita con la massima attenzione. A partire dalla fase difensiva, che domenica contro il Cagliari ha traballato e non poco, concedendo 2 gol e rischiando di perdere la partita all’ultimo minuto.

Uno degli obiettivi è quello di arrivare al derby al meglio della condizione fisica, con alcuni giocatori un pò affaticati dopo le tante partite giocate in stagione, ma pronti a compiere l’ultimo sforzo.

Un tema delicato riguarda quello degli eventuali festeggiamenti, con i giocatori dell’Inter che non hanno assolutamente dimenticato gli eccessivi cori fatti da Ibrahimovic contro Calhanoglu e non solo. Ma in caso di vittoria, i nerazzurri vorranno festeggiare senza esagerazioni e provocazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto