Vai al contenuto

Marotta a DAZN: le ultime su Zielinski

Marotta su Zielinski. In seguito alla vittoria nel Derby d’Italia da parte dell’Inter per 1-0, Beppe Marotta è stato intervistato da DAZN. Nell’intervista ha anche avuto modo di parlare della situazione di Piotr Zielinski, in seguito alle varie voci su un suo possibile passaggio all’Inter.

Marotta a DAZN

zielinski inter napoli

L’amministratore delegato dell’Inter ha dichiarato di aver già parlato con Aurelio de Laurentiis e di star aspettando di cogliere questa occasione, ritenuta “da non perdere”. Inoltre ha aggiunto che se tutto andrà bene lo tessererà e verrà annunciato nella squadra di Simone Inzaghi. Sicuramente un giocatore che può essere decisivo in questa Inter, spesso schierato come regista e che potrebbe essere un buon sostituto ad Hakan Calhanoglu. A Marotta sono stato posti altri quesiti sul suo sogno di mercato, e ha risposto dicendo che Jude Bellingham è un giocatore che trova molto interessante, ma allo stesso tempo preferirebbe non fare altri nomi.

Per quanto riguarda i rinnovi, invece, Marotta ha confessato di non essere preoccupato e di voler consolidare il rapporto con quei giocatori come Lautaro MartinezNicolò Barella che manifestano attaccamento alla maglia. Il dirigente non si è risparmiato qualche elogio ai nuovi Marcus Thuram e Benjamin Pavard: considera il primo un giocatore eccezionale, di talento, e averlo preso a zero è stata una grandissima operazione; invece, il difensore è un campione del mondo ed un giocatore molto completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brunella Tarsilli

Brunella Tarsilli