Vai al contenuto

Marotta premiato con la Stella d’Oro al merito sportivo

marotta
CONDIVIDI:
Banner Libro

Coni: assegnata a Marotta la Stella d’Oro al merito sportivo.

Continuano senza sosta le celebrazioni per la squadra di Simone Inzaghi, che nella mattinata del 17 maggio si è recata con la dirigenza a Palazzo Marino per essere premiata dal sindaco di Milano Beppe Sala in onore della vittoria del ventesimo scudetto e della conseguente seconda stella.

Durante la consegna dell’Ambrogino d’oro, è intervenuto l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta che ha ribadito di voler rendere l’Inter ancora più ambiziosa puntando sempre più in alto: “Con la seconda stella abbiamo raggiunto un traguardo importante e vogliamo alzare ancora di più l’asticella, noi siamo l’Inter e abbiamo l’obbligo di guardare anche al palmares che abbiamo. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno portato a questo traguardo. Il nostro compito come dirigenza è trasmettere i valori importanti della vita e dell’attività di impresa, un forte senso di appartenenza, la cultura del lavoro, l’ambizione di voler vincere che non è sinonimo di arroganza ma di raggiungere degli obiettivi“.

Lo stesso Beppe Marotta è stato nuovamente premiato: la Giunta Nazionale del Coni gli ha delegato la Stella d’Oro e come riportato da ANSA: “La Giunta Nazionale del Coni ha assegnato la Stella d’Oro al merito sportivo all’Amministratore Delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, che nella sua lunga carriera ha conquistato dieci scudetti da dirigente, compreso l’ultimo quest’anno con l’Inter“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio