Vai al contenuto

Martial si offre all’Inter, i nerazzurri valutano

L’Inter resta sempre vigile sul mercato degli attaccanti in vista della stagione 2024/2025, che si preannuncia ricca di impegni. Colpo in arrivo dalla Premier?

L’Inter viaggia spedita verso la conquista dello scudetto, ma in casa nerazzurra tiene banco anche il calciomercato, che è vicino a riaprire i propri battenti. L’Inter, nella sessione che verrà, è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Lautaro Martinez e Thuram, arrivati un po’appannati a fine stagione dopo il tour de force al quale sono stati costretti in stagione.

Inter, in arrivo un colpo a zero dalla Premier League?

Martial Manchester United

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si parla di un Anthony Martial che si è offerto all’Inter per la prossima stagione. Il francese, classe ’95, non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United in scadenza il 30 giugno 2024, lasciando così i Red Devils dopo 9 stagioni.

L’Inter, nonostante sia sempre vigile sul mercato dei parametri zero, per ora continua a preferire la pista Gudmunsson. Marotta ed Ausilio hanno intenzione di ricavare un tesoretto dalle cessioni dei giocatori in presito o di profili giovani come Carboni per arrivare all’islandese del Genoa, rivelazione di questa Serie A. Resta da capire se, per il numero 11 rossoblu, si scatenerà un’asta che coinvolgerà anche la Premier League. In quel caso, l’Inter potrebbe abbandonare la pista ed andare proprio su Martial, da molti anni accostato al club meneghino. Quello che è certo è che l’Inter farà di tutto per arrivare a Gudmunsson, che ha convinto in toto la dirigenza ad investire su di lui per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi