Vai al contenuto

Massimo Mauro: “Sarebbe bello se il Milan facesse la passerella all’Inter”

Lunedì sera si giocherà il derby tra Inter e Milan, e l’auspicio dell’opinionista Massimo Mauro è quello che i rossoneri omaggino i cugini interisti con una passerella d’onore nel caso di vittoria dello scudetto a fine partita.

Nella prossima giornata di Serie A potrebbe terminare aritmeticamente la lotta per lo Scudetto, questo in caso di vittoria dell’Inter nel derby contro il Milan che si giocherà lunedì sera. Potrebbe essere un momento storico se i nerazzurri dovessero riuscire a conquistare la seconda stella nella stracittadina, e l’opinionista Massimo Mauro spera che i rossoneri concedano una passerella nei confronti dei giocatori dell’Inter.

Mauro: “Bello se il Milan facesse la passerella all’Inter”

Davide Calabria - dichiarazioni Milan-Inter

L’eventualità di conquistare lo Scudetto nel derby spaventa i tifosi milanisti, ma già sta facendo sognare quelli interisti. La squadra di Pioli giovedì dovrà affrontare una partita ben più importante, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, con i rossoneri che dovranno rimontare il gol di Mancini segnato all’andata.

Sul derby ha parlato Massimo Mauro, ex calciatore ed ora opinionista, che ha parlato a Pressing proprio sull’opportunità di vittoria del tricolore nella stracittadina: “L’Inter sta passeggiando verso lo scudetto com’è giusto fare quando hai un grande vantaggio.  Sarebbe fantastico se, nel caso in cui l’Inter vincesse lo scudetto, il Milan si schierasse e facesse il terzo tempo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto