Vai al contenuto

Mbappè al Real Madrid può spingere il PSG su Lautaro?

Ipotesi Psg per Lautaro Martinez. Tengono banco le discussioni sulle possibili operazioni di calciomercato. Uno dei giocatori più seguiti ed apprezzati al mondo è, senza dubbio, Kylian Mbappè, promesso sposo al Real Madrid. L’attaccante del Psg, intervenuto alla vigilia della gara amichevole contro il Cile, ha parlato del suo futuro anche in maniera abbastanza ironica.

Ad una frase di Tchouameni, il quale ha affermato che gli spagnoli vedranno presto Mbappè, l’asso francese ha risposto dicendo che il compagno ha ragione dato che, dopo aver eliminato la Real Sociedad, il suo Psg dovrà vedersela con il Barcellona ed, eventualmente, contro l’Atletico Madrid in semifinale.

Un probabile trasferimento di Mbappè al Real Madrid, potrebbe essere una cattiva notizia per l’Inter dato che il Psg potrebbe tornare alla carica su Lautaro Martinez.

Mbappè al Real Madrid spinge Lautaro al Psg?

kylian-mbappe-esultanza

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Psg avrebbe inserito nella lista Lautaro Martinez come diretto sostituto di Mbappè, sempre più vicino al Real Madrid. Come è noto, il club parigino non ha mai avuto problemi di natura economica e, qualora le situazioni si dovessero incastrare, potrebbe presentare un’offerta monstre alla dirigenza nerazzurra. Al momento si tratta solo di ipotesi dato che il giocatore non ha ricevuto nessuna telefonata e le due società non hanno avuto modo neanche di parlarsi.

Lautaro, come ammesso recentemente in un’intervista in Argentina, è molto felice a Milano ed è orgoglioso di portare la fascia da capitano dell’Inter, ma come già avvenuto in passato per altri giocatori nel calcio non esiste niente di sicuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso