Vai al contenuto

Mercato Inter, Djalò si è promesso per giugno, ma attenzione ad altri club

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il difensore portoghese Tiago Djaló si è promesso all’Inter per giugno. Il difensore, ora in forza al Lille, va a scadenza il 30 giugno del 2024 e non ha mai iniziato le trattative per il rinnovo, con l’orizzonte di cambiare squadra nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano, Djaló avrebbe accettato la proposta economica dell’Inter e si sarebbe dunque promesso per il giugno del 2024. Tuttavia, una delle condizioni che il difensore ha voluto mettere ben in chiaro fin da subito è la sua volontà di risultare centrale nel progetto della sua prossima squadra. Richiesta di minutaggio dunque, di rassicurazioni in merito al ruolo che andrà a ricoprire.

Il lusitano, che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio destro, può mettere la firma su un nuovo contratto a partire da gennaio, questo lo rende appetibile per molte squadre ma allo stesso tempo garantisce una certa tranquillità al club che risulta più avanti nella trattativa, in questo caso l’Inter. Nelle scorse settimane si era paventata anche l’idea di anticipare il colpo nel mercato di gennaio, per evitare una competizione più agguerrita per giugno come fece la società nerazzurra nel gennaio del 2020, andando ad acquistare Christian Eriksen nonostante il contratto in scadenza a giugno.

Su di lui non c’è solo l’Inter ma anche la Juventus che ha sondato il giocatore, insieme anche a due club esteri come l’Atletico Madrid e il Paris Saint Germain.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts