Vai al contenuto

Milan, accordo per Zirkzee: ecco le cifre in ballo

zirkzee inter capello
CONDIVIDI:
Banner Libro

Milan su Zirkzee. Il Milan è pronto a tutto per chiudere per Joshua Zirkzee, attaccante rivelazione di questa stagione in Serie A, ed assoluto protagonista del Bologna che è tornato in Champions League dopo 60 anni. L’attaccante olandese vuole vestire la maglia rossonera, e sembra che già sia stato trovato l’accordo con il Milan, ecco le cifre in ballo.

Milan, accordo con Zirkzee

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i rossoneri hanno individuato l’attaccante per la prossima stagione, che saranno orfani di Olivier Giroud, che giocherà al Los Angeles FC. Si tratta di Joshua Zirkzee, per il quale il Milan è pronto a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni al Bologna per portarlo nel capoluogo lombardo ed anticipare così la concorrenza.

I rossoneri hanno già trovato l’accordo con l’olandese, sulla base di un quinquennale da 4 milioni di euro, bonus compresi. La trattativa ha subito una battuta d’arresto per via delle richieste di commissione di 15 milioni di euro dell’agente del giocatore, ovvero Kia Joorabchian.

Si tratta su questo aspetto, ma la sensazione è che si troverà un accordo per non far saltare il trasferimento. Mentre sullo sfondo ci sono Arsenal e Manchester United che seguono la situazione, nonostante non abbiano ancora fatto un’offerta ufficiale al Bologna per Zirkzee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto