Vai al contenuto

Milan-Inter biglietti settore ospiti: ecco le ultime info

Milan-Inter biglietti settore ospiti. Cresce l’attesa per il derby della Madonnina numero 239. Una stracittadina con vista sullo scudetto per l’Inter, dato che la matematica conquista del titolo potrebbe avvenire proprio nella partita che, per molti tifosi nerazzurri, è la più importante di tutta la stagione.

Il match si giocherà lunedì 22 aprile alle 20.45, visto che il Milan il 17 aprile sarà impegnato nel ritorno dei quarti di Europa League.

Milan-Inter biglietti settore ospiti: date e fasi di vendita

Vista l’importanza storica che questo derby potrebbe assumere, è già iniziata la psicosi della caccia al biglietto. L’Inter giocherà formalmente in trasferta e, come ogni anno, ai tifosi nerazzurri sarà riservato il secondo anello verde (circa 9.000 posti a disposizione). Ecco elencate di seguito le fasi e le relative date di vendita dei biglietti del settore ospiti:

  • FASE 1: dalle ore 12 di martedì 12 marzo fino a tutto giovedì 14 marzo gli abbonati Serie a 2023/2024 al secondo anello verde potranno comprare un solo biglietto per loro stessi, usando la tessera “Siamo Noi” sulla quale è caricato l’abbonamento;
  • FASE 2: dalle ore 12 di venerdì 15 marzo la vendita sarà estesa a tutti gli altri abbonati alla serie a 2023/2024;
  • FASE 3: dalle ore 12 di martedì 19 marzo la vendita sarà estesa ai soci Inter Club 23/24 (attivi entro il 10 marzo), titolari di una tessera “Siamo noi” attiva e consegnata, sottoscritta entro il 10 marzo;
  • FASE 4: dalle ore 12 di venerdì 22 marzo la vendita sarà estesa ai titolari di tessera “Siamo Noi”, attiva e consegnata, sottoscritta entro il 10 marzo;
  • FASE 5: dalle ore 12:00 di lunedì 25 marzo, gli eventuali tagliandi residui saranno offerti in vendita libera.

Il costo del biglietto è di 49 euro, ai quali dovranno essere aggiunte le commissioni Vivaticket. I biglietti verranno emessi in PDF e non verranno caricati sulla tessera “Siamo Noi”.

AGGIORNAMENTO: i biglietti del settore ospiti sono esauriti. Come scritto anche sul sito ufficiale dell’Inter, i biglietti per il secondo verde in vista del derby di Milano sono ufficialmente esauriti. Come fare quindi? Non c’è molta speranza di trovare un tagliando anche perché il cambio utilizzatore è al momento non concesso. Nel caso in cui sarà consentito, sarà possibile cedere il biglietto una sola volta e sul sito vivaticket.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi