Vai al contenuto

Milan-Inter, Dazn o Sky? Dove vedere il derby scudetto

Il fischio d’inizio di Milan-Inter sarà lunedì 22 aprile alle ore 20:45. Vediamo dove vederlo in tv.

Siamo ufficialmente entrati nella settimana che precede Milan-Inter. I tifosi dell’una e dell’altra squadra fremono e la tensione è destinata ad aumentare man mano che ci si avvicinerà al giorno del match. Non sarà un derby come gli altri. Stavolta la stracittadina potrebbe già significare scudetto per la Milano interista. In caso di vittoria infatti i nerazzurri potrebbero già festeggiare la matematica conquista del titolo.

Un successo resterebbe impresso nella memoria dei tifosi, che potrebbero festeggiare il raggiungimento della seconda stella in faccia ai rivali di sempre. Dal canto suo il Milan proverà in tutti i modi a guastare la festa dell’Inter, rimandandola di almeno una settimana. In caso di sconfitta o pareggio, i nerazzurri avrebbero nuovamente un match point scudetto nel prossimo impegno di campionato contro il Torino.

Milan-Inter: dove vederla in tv e streaming

milan inter derby scudetto

Il fischio d’inizio del derby della Madonnina è in programma per lunedì 22 aprile alle ore 20:45.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match in tv collegando la propria smart tv ad internet e accedendo all’applicazione dell’emittente, immettendo le proprie credenziali. Ci sarà anche la possibilità di seguire la sfida in streaming. Per farlo sarà necessario scaricare l’app di DAZN su un proprio dispositivo e accedervici. È possibile effettuare questa procedura su smartphone, console da gioco (come PlayStation o Xbox), tablet o computer.

Sarà possibile vedere la partita anche su Sky tramite il canale Zona DAZN. Per poterlo fare sarà sufficiente disporre dell’apposito abbonamento.

Atteso il tutto esaurito a San Siro

I biglietti del derby sono stati venduti alla velocità della luce. Nel giro di poche ore tutti i tagliandi disponibili sono stati esauriti, come fatto sapere dal Milan sul proprio sito ufficiale. Ai tifosi dell’Inter, come da tradizione nelle stracittadine, sono stati riservati i posti del secondo anello verde, casa della Curva Nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Arcangeli

Luca Arcangeli