Vai al contenuto

Milan-Roma, Sky, Rai o Tv8? Dove vederla in tv

Questa sera si affrontano Milan e Roma nei quarti di finale di Europa League, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Il ritorno si giocherà settimana prossima allo Stadio Olimpico.

Grande attesa per il match di questa sera tra Milan e Roma, gara valevole per i quarti di finale d’andata di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. I rossoneri affrontano un altro quarto di finale in Europa contro un’italiana, infatti l’anno scorso in Champions League affrontò il Napoli e passò, per poi perdere in semifinale contro l’Inter. Mentre la Roma vuole raggiungere la finale come l’anno scorso, quando però perse contro il Siviglia ai rigori, ma con un arbitraggio molto contestato.

Milan-Roma, probabili formazioni e dove vedere la partita

milan roma probabili formazioni dove vederla

Il match si giocherà questa sera alle 21, e verrà trasmesso in diretta e in streaming su Dazn, SkySport, Now Tv e Rai Play. Mentre sarà visibile anche in chiaro su Rai 1.

Il Milan arriva ai quarti di finale dopo aver battuto Rennes e Slavia Praga, mentre la Roma ha avuto un percorso più complicato, affrontando prima il Feyenoord e poi il Brighton di De Zerbi.

Pioli e De Rossi sono pronti a lanciare il proprio 11 migliore, ed ecco le probabili formazioni per la partita:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto