Vai al contenuto

Monza-Inter: dove vederla in TV e streaming

Monza-Inter dove vederla. Archiviato il successo casalingo e annesse polemiche arbitrali contro il Verona, l’Inter torna in campo sabato 13 gennaio contro il Monza di Palladino. Una sfida che l’anno scorso ha presentato molte insidie per i nerazzurri dove il tabellino recita un pareggio nella sfida a Monza di inizio gennaio 2023 e una clamorosa sconfitta subita a San Siro, il 15 di Aprile. Questa stagione la sfida ha rappresentato il debutto stagionale dei nerazzurri, che hanno rifilato un netto 2-0. Il Monza era però una squadra diversa, che aveva da poco perso un pezzo importante come Carlos Augusto e che doveva lavorare per inserire i nuovi arrivi nonché gestire nuove pressioni, dopo lo straordinario campionato disputato. Sabato prossimo sarà tutt’altra partita, nella cornice dell’U-Power Stadium di Monza, con una squadra che si è ritrovata e che è tornata a raccogliere punti.

Monza-Inter dove vederla in tv e streaming

Monza-Inter, in programma sabato 13 gennaio alle ore 20:45 allo U-Power Stadium, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky. Sarà inoltre possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming su dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e sull’app Sky Go.

Le ultime in vista della sfida

L’emergenza infortuni in casa Inter si può finalmente dire superata: Inzaghi ha ritrovato giocatori chiave come Lautaro – in gol già contro il Verona- e Dimarco. Sono recuperati a pieno anche i difensori De Vrij e Pavard. Tajon Buchanan, dopo aver assistito ao match di San Siro e dopo aver risolto le ultime questioni burocratiche, dovrebbe essere pronto per la prima convocazione. Al momento solo Juan Cuadrado è fermo ai box dovuto all’operazione per il fastidioso infortunio che lo tormentava al tendine d’Achille: il colombiano non dovrebbe rivedersi prima della primavera. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts