Vai al contenuto

Morata esce per infortunio: salta Inter-Atletico Madrid?

Infortunio Morata. Piove sul bagnato in casa colchoneros: l’Atletico del Cholo Diego Simeone perde la trasferta di Siviglia – 1 a 0 a favore della squadra andalusa padrona di casa.

Una sconfitta, la seconda in cinque giorni – dopo quella contro l’Athletic Bilbao, nella partita casalinga per la semifinale della Copa del Rey -, che è resa più amara dall’infortunio subito da Alvaro Morata a fine primo tempo, che lo ha visto uscire in lacrime.

Se per il Siviglia si interrompe la striscia negativa di sconfitte allo stadio Sanchez Pizjuan, l’Atletico Madrid conferma il momento no: quarta in classifica, nella Liga spagnola, a tre punti dal’Athletic Bilbao quinto (con una partita in meno). Per gli uomini del Cholo, si tratta della sesta sconfitta in campionato. Unica magra consolazione è che il Barcellona terzo non abbia allungato (3 a 3 contro il Granada).

Infortunio Morata: a rischio per Inter-Atletico?

Morata in un match dell'Atletico MadridMa le brutte notizie non sembrano limitarsi al campo. Alvaro Morata, infatti, è uscito dal campo a fine primo tempo per un infortunio al ginocchio: dopo lo scontro con Soumaré, l’ex-Juventus è stato costretto a sedersi in panchina. Un infortunio che non fa presagire niente di buono, anche per come è uscito l’attaccante in spagnolo, vistosamente in lacrime e sofferente.

Sembra però che sia stato scongiurato il peggio, ovvero la rottura del legamento crociato. Stando alle prime analisi – e in attesa degli esami strumentali che saranno effettuati nella giornata di oggi – per il giocatore dell’Atletico Madrid, si tratterebbe di un problema al collaterale del ginocchio destro. Un infortunio che però potrebbe costringere Morata al forfait forzato per gli ottavi di finale di Champions League, contro l’Inter – in programma per martedì prossimo, 20 febbraio, a San Siro.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Samuele Amato

Samuele Amato

Classe '97, follemente addicted ai colori nerazzurri, alla musica e alla filosofia.View Author posts