Vai al contenuto

Napoli, Conte chiama Lukaku: ecco cosa gli ha detto

conte lukaku napoli
CONDIVIDI:
Banner Libro

Napoli-Conte, attesa per l’annuncio. Il Napoli prepara una vera e propria rivoluzione tecnica: a partire dall’allenatore, che sarà Antonio Conte, ci saranno cambiamenti anche per quanto riguarda la rosa. Infatti, saranno molti i giocatori a partire in casa azzurra, con i big come Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia che potrebbero essere ceduti per fare cassa e finanziare i colpi in entrata.

Antonio Conte già si è mosso per convincere Romelu Lukaku

Il sogno di Antonio Conte per sostituire l’attaccante nigeriano, è sicuramente Romelu Lukaku. Il belga è reduce da una stagione altalenante con la Roma, autore di 21 gol in 47 partite, numeri non così eccezionali. Ma il tecnico leccese vuole puntare ciecamente sul belga: Lukaku ha disputato le sue migliori stagioni in carriera proprio con Conte in panchina, con la maglia dell’Inter, con il quale ha vinto anche uno Scudetto.

Come riportato da Il Corriere della Sera, il prossimo allenatore dei partenopei avrebbe già contattato direttamente l’attaccante belga, dicendogli: “Ti aspetto a Napoli con cinque chili in meno“.

L’affare è sicuramente possibile, con il Chelsea, ancora proprietario del cartellino, che non vuole puntare più su di lui, e potrebbe essere imbastito uno scambio proprio con Osimhen, che vuole cambiare aria dopo una stagione non esaltante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto