Vai al contenuto

Napoli-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

inter lazio supercoppa stadio
CONDIVIDI:
Banner Libro

Napoli-Inter: probabili formazioni. L’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Walter Mazzarri liquidano Lazio e Fiorentina con lo stesso risultato di 3-0 e raggiungono la finale della Supercoppa Italiana 2024. Per i nerazzurri, in caso di vittoria, sarebbe la terza supercoppa consecutiva e l’ottava della loro storia. Dall’altra sponda, i partenopei si preparano ad affrontare gli uomini di Inzaghi con due obiettivi fondamentali: alzare un trofeo che manca dal 2014 e provare a dare un senso alla stagione. La gara, in programma lunedì 22 gennaio allo stadio Al-Awal Park di Riyad, sempre alle ore 20:00, si annuncia come intensa e molto equilibrata. I nerazzurri partono favoriti, ma in finale può sempre succedere di tutto.

Napoli-Inter, le probabili formazioni

In vista della finale di lunedì, Simone Inzaghi e Walter Mazzarri confidano sui loro uomini chiave. Il tecnico piacentino non intende modificare di tanto la formazione che ha battuto nettamente la Lazio. L’unica novità potrebbe essere quella di un ritorno di Denzel Dumfries sulla fascia destra al posto di Darmian. Sponda azzurra, Mazzarri invece potrebbe cambiare qualcosa in attacco. A Giovanni Simeone, autore del gol dell’1-0 contro la Fiorentina, potrebbe essere preferito Giacomo Raspadori.

Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Esattamente come per le altre due sfide di Supercoppa Italiana, la finale sarà un’esclusiva di Mediaset. La gara, in programma per le 20:00, andrà in onda su Canale 5 e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso