Vai al contenuto

Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia: rinnovo e ingaggio triplicato

Khvicha Kvaratskhelia è arrivato al Napoli nel Luglio del 2022 dalla Dinamo Batumi, e mai ci si sarebbe aspettato tanto dal georgiano. Con 17 reti in 53 partite totali con il Napoli, il calciatore è riuscito a conquistare la fiducia dei suoi tifosi e soprattutto del suo tecnico Walter Mazzarri.

Da quando Kvara è arrivato nella sua nuova squadra è diventato un punto di riferimento, un’attaccante su cui poter contare e che ha una partecipazione in fase offensiva davvero notevole. Infatti, sul numero 77 napoletano ci sono club come Paris Saint-Germain, Real Madrid, Barcellona e Manchester United, e il Napoli ha attualmente intenzione di blindare il classe 2001 per non renderlo un protagonista del calciomercato estivo.

Le cifre del rinnovo

Kvaratskhelia Napoli

Non stiamo discutendo del rinnovo di contratto ora, non ci sono discussioni serie in questa fase con il club“. Così il procuratore di Kvaratskhelia, Mamuka Jugheli, risponde ai rumors sul contratto del georgiano. Però, sono già in arrivo i dialoghi tra le due parti che molto probabilmente termineranno prima del fine stagione.

Infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis ha intenzione di tenersi stretto il suo goleador e molto presto arriverà anche per lui il rinnovo tanto atteso, che prevede un prolungamento fino al 2028. Per quanto riguarda invece il riconoscimento economico, la somma ammonterà tra i 3,5 e i 4 milioni annuali, ben tre volte in più rispetto a quanto percepisce adesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brunella Tarsilli

Brunella Tarsilli