Domenica sera alle 20.45 andrà in scena a San Siro la gara valevole per la 12esima giornata di Serie A tra Inter e Frosinone. I nerazzurro, freschi della qualificazione aritmetica agli ottavi di Champions League, sono chiamati alla vittoria per arrivare alla sosta nazionali nel migliore dei modi. Per tale ragione Simone Inzaghi ha intenzione di schierare i titolarissimi. La buona notizia è Arnautovic che, dopo la panchina di Salisburgo, è pienamente a disposizione. In infermeria restano Cuadrado e Pavard. In difesa dovrebbe rifiatare Acerbi con De Vrij al suo posto. A centrocampo tornano gli esterni Dumfries e Dimarco, con Calhanoglu regista e Mkhitaryan-Barella mezzali. Occhio però alle quotazioni di Asllani che stanno crescendo e potrebbe guadagnarsi una maglia da titolare. In avanti largo al tandem offensivo che dà più garanzie, ovvero la Thu-La composta da Thuram e Lautaro Martinez. Per Di Francesco i dubbi sono soprattutto in attacco: Cuni e Ibrahimovic vanno verso la conferma dall'inizio, ma Cheddira scalpita.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Soulè, Reinier, Ibrahimovic; Cuni.

Come vederla in tv

Inter-Frosinone verrà trasmessa in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
SALISBURGO-INTER: probabili formazioni e come vederla in tv
Alessandro "Spillo" Altobelli