Marcus Thuram
Marcus Thuram

Come sta Thuram. Senza dubbio, Marcus Thuram è stato il protagonista della serata di ieri, con la tripletta che ha permesso all'Inter di battere il Torino per 3-2. Il numero 9 è poi uscito al 68' per Taremi, date le condizioni precarie della caviglia colpita da Maripan nel primo tempo (episodio che ha poi causato la prematura espulsione del cileno). Nel dopo partita, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti sulle condizioni del suo attaccante.

Inter, le condizioni di Thuram dopo la botta alla caviglia

Ecco le parole di Simone Inzaghi sulle condizioni del giocatore: “Marcus mi ha chiesto il cambio perché aveva sangue e non riusciva a proseguire. In occasione dell'espulsione ha preso una botta forte sul tendine della caviglia. Speriamo non sia niente di grave perché è un giocatore fondamentale per noi”

Successivamente sono arrivate anche le parole del giocatore: “Mi fa un po' male la caviglia. Ho preso una botta e si è girata, nei prossimi giorni farò degli esami per capire…".

Thuram è stato convocato da Deschamps per le partite di Nations League della Francia contro Belgio e Israele, nei prossimi giorni quindi ne sapremo di più sull'entita del problema. L'Inter si augura che non sia nulla di grave visto che al ritorno i nerazzurri affronteranno Roma e Juventus

Notizie correlate