Inter Torino grafica
Inter Torino grafica

Inter-Torino. La partita dell'Inter di domani sera diventa importantissima per le velleità di scudetto nerazzurre. L'Inter è reduce da una vittoria sofferta sul campo dell'Udinese per 3-2 in campionato, mentre in Champions con la Stella Rossa la vittoria è stata netta con un 4-0 finale. 

Domani l'Inter troverà davanti a sé una squadra ostica e quadrata come il Torino del neoallenatore Paolo Vanoli, ex della panchina nerazzurra visto il suo passato come assistente di Antonio Conte. L'allenatore ex Venezia è riuscito subito a far rendere i suoi al meglio, tanto che il Toro ha ben 11 punti, gli stessi dell'Inter, che lo portano al quinto posto in classifica.

Disposto un minuto di silenzio prima della partita: il motivo

Prima dell'inizio della partita, come da indicazioni del presidente del CONI, Giovanni Malagò, verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo del presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti, che è mancato nella giornata di all'età di 85 anni.

In ricordo del presidente sarà osservato un minuto di silenzio su tutti i campi di Serie A, compresi anticipi e posticipi. Chimenti  ha guidato per 22 anni la Federazione Italiana Golf ed è stato eletto per la prima volta nel 2002 per poi essere riconfermato alla guida per altri sette mandati.

Notizie correlate
Pallone d'Oro 2024 data: ecco quando sarà svelato il vincitore
La Curva Nord rompe il silenzio: "Basta speculazioni". E cambia anche lo striscione