Tomas Palacios
Tomas Palacios

Inzaghi Palacios. La sosta nazionali sarà utile, per Simone Inzaghi, al fine di far entrare negli schemi della squadra giocatori fino ad ora impiegati poco o nulla. Uno di questi è sicuramente Tomas Palacios, arrivato a fine agosto e ancora in attesa del debutto in maglia nerazzurra. La proprietà e la società puntano molto su di lui, che viene considerato un giocatore di prospettiva. Per lui ci si attende un percorso analogo a quello di Bisseck l'anno scorso. Proprio per questo, in questi giorni, Simone Inzaghi sta lavorando molto con lui al fine di renderlo una pedina che possa entrare nelle rotazioni in vista del proseguimento della stagione. 

Inter, Inzaghi sta lavorando su Palacios: debutto in vista?

La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, ha fatto il punto sulla situazione dell'ex Independiente Rivadavia: “L'acquisto di Palacios, per molti versi, ricorda quello di Yann Bisseck nell'estate del 2023. I 7 milioni spesi per acquistare il centrale tedesco sembravano molti, ma poi l'investimento è stato ampiamente ripagato. Per questo ora all'Inter si augurano che Palacios possa seguire le orme del numero 31. Questa volta, i milioni per prelevare Palacios sono stati addirittura 11 e quindi l'Inter si aspetta molto da lui in ottica futura”.

Alla luce di tutto ciò, a breve potrà esserci il debutto di Palacios in nerazzurro. Le date segnate in rosso sul calendario sono due: mercoledì 30 ottobre e domenica 3 novembre, date in cui l'Inter affronterà prima l'Empoli e poi il Venezia. Essendo le due partite più “morbide” fino alla sosta di novembre, Inzaghi potrebbe concedere minutaggio a Palacios, per calarlo definitivamente nel mondo Inter.

Notizie correlate
Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Bergomi: "Inter, tieni stretto Inzaghi. Champions? Almeno gli ottavi..."