Vai al contenuto

Non c’è pace per Osimhen: perde l’aereo e slitta il rientro in Italia

Non finiscono mai i problemi in casa Napoli. Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Milan, la squadra di Walter Mazzarri deve fare i conti con un’altra assenza molto importante: quella di Viktor Osimhen.

L’attaccante nigeriano, separato in casa da diversi mesi e reduce dall’esperienza in Coppa d’Africa con la sua nazionale, non potrà raggiungere i compagni di squadra e soprattutto non potrà scendere in campo nella gara contro il Genoa a causa di un disguido con il volo. Tutto ciò fa arrabbiare e non poco, non solo Mazzarri ma tutta la società partenopea.

Osimhen perde l’aereo e salta la sfida contro il Genoa

Atalanta Napoli esultanza Elmas

Come riporta Il Mattino, il nigeriano sarebbe dovuto atterrare intorno alle ore 8:00 ma qualcosa, non per colpa sua, è andato storto. Il volo aereo, proveniente da Lagos, era in un ritardo e tutto ciò ha impedito al bomber dell’ultimo scudetto azzurro di arrivare puntuale in città.

Con diverse ore di ritardo ma il ritorno in città di Osimhen è previsto per il primo pomeriggio ma l’unica cosa, ormai certa. è che non sarà disponibile per la gara contro il Genoa. Per Mazzarri e il suo staff è un problema ma lo è ancora di più per De Laurentis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso