Vai al contenuto

Non solo bus scoperto: ecco cosa accadrà nel pre partita di Inter-Torino

Il Torino si prepara a rendere omaggio all’Inter campione d’Italia prima della partita. Ecco in che modo.

L’Inter è già campione e si prepara ad essere accolta dal suo pubblico, che già settimana scorsa ha avuto modo di festeggiare la vittoria di uno scudetto storico: quello della seconda stella.

A fare visita ai nerazzurri ci sarà il Torino di Ivan Juric, reduce da due pareggi contro Juventus e Frosinone. Tra le due società i rapporti sono sempre stati estremamente cordiali e, per fare i complimenti alla squadra fresca vincitrice del campionato 2023-2024, i granata si preparano ad accogliere i prossimi avversari in grande stile.

Pasillo de honor per l’Inter nella gara contro il Toro

scudetto inter san siro

Come ribadito dai principali giornali sportivi italiani, la formazione granata si prepara ad omaggiare i nerazzurri con un lungo applauso al loro ingresso in campo, che in Spagna chiamano Pasillo de honor e che si fa quando si intende rendere omaggio al vincitore.

I piemontesi, i quali si trovano in una tranquilla posizione di classifica, oltre a fare i complimenti agli avversari, si augurano di rendere la vita difficile all’Inter di Simone Inzaghi, anche se giocheranno in un San Siro gremito e carico di gioia ed entusiasmo. I granata hanno perso le ultime 4 sfide a San Siro contro i nerazzurri e, già nella gara dell’andata, sono stati battuti con un roboante 3-0. L’obiettivo categorico è creare problemi ai nuovi campioni d’Italia anche se servirà una vera impresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso