Vai al contenuto

Nuovo sponsor: ecco quale scritta apparirà sulla maglia dell’Inter

Nuovo sponsor Inter. L’Inter si prepara nuovamente a cambiare sponsor principale a partire dalla prossima stagione. L’esperienza con Paramount aveva la durata di un solo anno, ma resterà probabilmente come sponsor minore anche nella prossima stagione.

Il grosso degli introiti però verra dalla società di betting Betsson, con il quale il club azzurro ha firmato un’accordo di 5 anni.

Nuovo sponsor Inter: quale scritta sulla maglia?

Dopo aver appreso la notizia, il dibattito interno alla tifoseria nerazzurra ha riguardato quale possibile scritta apparirà sulle maglie dei propri beniamini per le prossime cinque stagioni, mostrando in alcuni casi delle perplessità dal punto di vista del look.

Lo sponsor di maglia infatti ha un grosso impatto sull’estetica finale e non sempre il risultato è stato giudicato positivo.

Storicamente l’Inter è stata al riparo da queste critiche poiché la scritta di Pirelli nel corso della lunga partnership ha sempre avuto il suo fascino e stile, andando alcune volte ad abbellire addirittura delle maglie.

Ad ogni modo, il discorso sulle nuove maglie e i loro look accompagnano ogni inizio di stagione, con la maggior parte della tifoseria contraria al nuovo stile, per poi arrivare alla fine della stagione con la stessa parte di tifoseria che spesso si affeziona proprio a quella maglia.

La verità è che molto viene deciso dalla stagione disputata. All’inizio la maglia dello scudetto 2020/2021 non era piaciuta ai molti, salvo poi essere riconosciuta da tutti come la maglia che riportò lo scudetto ad Appiano.

Discorso simile con l’attuale divisa nerazzurra in caso dovesse essere poi la maglia della seconda stella.

A proposito della nuova maglia però la novità è rappresentata dalla scritta che apparirà sui nuovi kit, ancora da svelare tra l’altro, e che sarà “BETSSON.SPORT”.

Questa scritta si rifa direttamente al nome della compagnia di betting che si prepara ad entrare nel mercato italiano investendo con la creazione di contenuti di informazione e intrattenimento con Francesco Totti in veste di promoter ufficiale per il nostro paese.

Proprio oggi è arrivato il comunicato dell’azienda che annuncia la sua entrata nel mercato italiano e dei suoi obiettivi di espansione in Europa.

L’accordo economico porterà nelle case nerazzurre circa 30 milioni di euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts