Vai al contenuto

Oaktree va di fretta: già mercoledì il comunicato di passaggio dell’Inter

Il presidente Zhang, dall'altra parte immagine del fondo USA Oaktree
CONDIVIDI:
Banner Libro

Come scrive la Gazzetta, il fondo statunitense mercoledì è pronto a comunicare ai tifosi nerazzurri l’escussione del pegno.

Sono ore caldissime in casa Inter visto che il giorno della scadenza per la restituzione del prestito da 275 milioni di euro a Oaktree si avvicina sempre più. Il conto alla rovescia prosegue inesorabile e dopo l’uscita di scena di Pimco per un nuovo finanziamento, oramai le speranze di Zhang di tenersi l’Inter sono appese al lumicino.

Il presidente nerazzurro le sta provando tutte fino alla fine per cercare di arrivare ad una soluzione. Zhang starebbe cercando di ottenere una proroga ma questa soluzione appare ormai improbabile. Oaktree dopo aver fatto muro al nuovo finanziamento con Pimco, si appresta a diventare la nuova proprietaria dell’Inter procedendo all’escussione del pegno.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, scaduto il tempo domani sera a mezzanotte, già da mercoledì il fondo statunitense si metterà al lavoro per concludere l’iter che la porterà ad ottenere la maggioranza del club nerazzurro. A quanto pare già nel corso della giornata di mercoledì dovrebbe esserci l’uscita di un comunicato ufficiale di Oaktree con cui comunicherà ai tifosi dell’Inter l’inizio delle procedure di escussione. A quel punto inizierà una nuova era per il club nerazzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA