Vai al contenuto

Obiettivo scudetto nel derby: anche per Zhang avrebbe un valore speciale

L’Inter si avvicina allo scudetto e sogna di fare un regalo al presidente Steven Zhang

Il sogno di tutti i tifosi dell’Inter è sempre più vicino: qualora dovessero fare 6 punti nelle prossime due sfide contro Cagliari e Milan, i nerazzurri potrebbero matematicamente festeggiare lo scudetto nel derby, cosa mai avvenuta nel corso della storia del calcio meneghino.

Per la squadra di Simone Inzaghi vincere lo scudetto il giorno del derby sarebbe non solo una grande soddisfazione ma anche una splendida rivincita dopo la corsa scudetto di due anni, fa finita con la vittoria dei rossoneri sul filo del rasoio. Oltre ai tifosi e ai giocatori, uno degli uomini più tesi ed entusiasti del momento è, senza alcun dubbio, Steven Zhang che, se ancora in grossa difficoltà economica, potrebbe togliersi l’enorme soddisfazione di festeggiare il suo secondo scudetto da presidente.

Nuovo regalo in vista a Steven Zhang: il presidente aspetta con fiducia

Il presidente Zhang dopo una partita

Steven Zhang, il quale non potrà essere a Milano per celebrare la vittoria dello scudetto, si prepara a festeggiare un tricolore dal valore storico: quello della seconda stella. I nerazzurri diventeranno i primi a Milano a cucirsi la seconda stella sul petto e potrebbero prendersi una bella rivincita contro i cugini.

Il presidente cinese non ha dimenticato i festeggiamenti dei rossoneri due anni fa e, anche se vive lontano, sente molto la rivalità con il Milan. Vincere lo scudetto contro i rivali storici sarebbe una doppia gioia per tutti quanti, a cominciare proprio dal presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso