Vai al contenuto

Occhio che ci soffiano Zirkzee: Aston Villa pronta ad offrire 70 milioni

Clamorosa notizia di calciomercato: l’Aston Villa irrompe su Joshua Zirkzee.

Tutti  pazzi per Joshua Zirkzee. L’attaccante del Bologna, grande rivelazione di questa stagione, continua a ricevere gli apprezzamenti dei più importanti club italiani ed internazionali.

Arrivato a Bologna direttamente dal Bayern Monaco, il centravanti olandese ha saputo integrarsi alla perfezione negli schemi di Thiago Motta ed è riuscito a stupire molti dirigenti importanti.

Se fino a qualche giorno fa sembrava che il destino del numero 9 rossoblu fosse legato sempre al campionato italiano, nelle ultime ore una grossa offerta, proveniente dalla Premier League, potrebbe far saltare il banco. A tremare sono soprattutto Milan e Juventus, le quali continuano a seguire il ragazzo da vicino.

L’Aston Villa piomba su Zirkzee: pronti 70 milioni di euro

Zirkzee

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, l’Aston Villa sarebbe pronta a fare pazzie per assicurarsi le prestazioni di ZirkzeeUnai Emery, attuale tecnico degli inglesi, è rimasto folgorato dalle impressionanti qualità tecniche del giocatore e farebbe qualsiasi cosa per convincerlo a giocare nel suo Aston Villa. Anche la società sarebbe pronta a non badare a spese e sarebbe pronta a presentare un’offerta vicina ai 70 milioni di euro, una cifra tanto mostruosa quanto difficile da rifiutare, soprattutto per una società come il Bologna.

Qualora decidesse di accettare l’offerta, il ragazzo potrebbe avere un contratto da top player e diventerebbe, inevitabilmente, la principale stella della formazione britannica. L’operazione non è delle più semplici ma non è neanche impossibile. Le italiane restano alla finestra, ma temono l’irruzione degli inglesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso