Vai al contenuto

Ottime notizie da Appiano: Arnautovic e Cuadrado in gruppo

L’infermeria nerazzurra torna finalmente a svuotarsi: riecco Arnautovic e Cuadrado, ma solo uno dei due è pienamente pronto. Diversa la situazione di De Vrij. 

Buone notizie da Appiano Gentile, Marko Arnautovic torna ad allenarsi in gruppo e dunque sarà disponibile per la prossima trasferta nerazzurra di lunedì 8 aprile a Udine. Anche Juan Cuadrado si rivede in allenamento con il resto dei ragazzi di Simone Inzaghi ma per lui la situazione richiede un po’ più di tempo per riprendere la forma fisica migliore, dunque resta ancora non disponibile per il tecnico di Piacenza.

De Vrij ancora a parte

De Vrij
Condizioni diverse per l’olandese Stefan De Vrij che sta lavorando ancora a parte e rientrerà in gruppo tra la giornata di venerdì 5 e sabato 6. Dopo gli allenamenti con il resto dei compagni, si deciderà se metterlo a disposizione per il match di lunedì 8 o se rimandare ancora e dunque farlo rientrare domenica 14 aprile nella sfida casalinga contro il Cagliari.

L’infermeria di Appiano Gentile si svuota e finalmente Simone Inzaghi può avere tutti a sua disposizione con i tempo che servono, sperando di non dover perdere altri giocatori per il rush finale, l’ultima staffetta decisiva per agguantare il trofeo quanto prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio