Vai al contenuto

Inter, il comunicato UFFICIALE su Sommer e De Vrij

Inter, comunicato ufficiale sulle condizioni di Stefan de Vrij e Yann Sommer. Gli infortuni rimediati in nazionale da de Vrij e Sommer hanno messo in apprensione tutti tifosi nerazzurri, soprattutto quello che ha interessato l’estremo difensore svizzero accasciatosi durante il match contro la Danimarca per un problema alla caviglia.

I due giocatori, rientrati a Milano prima del previsto, si sono sottoposti questa mattina agli esami strumentali che hanno fatto chiarezza sull’entità del loro infortunio.

Cosa hanno evidenziato gli esami

De Vrij infortunato

Per il portiere svizzero è stata confermata la distorsione alla caviglia destra, senza rilevare però danni a carico dell’articolazione. Il suo rientro dovrebbe prevedere tempi brevi, escludendo quindi assenze prolungate per il rush finale in campionato. Per de Vrij, invece, è stato riscontrato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra che potrebbe fargli saltare solo la prossima sfida in campionato contro l’Empoli.

Il comunicato ufficiale diramato dall’Inter

Ecco il comunicato UFFICIALE diramato dai nerazzurri: “Yann Sommer e Stefan De Vrij si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Distorsione della caviglia destra da valutare giorno dopo giorno per il portiere svizzero.Risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra per il difensore olandese che sarà rivalutato tra qualche giorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera