Vai al contenuto

Palmeri: “L’Inter sta valutando Zirkzee”

Tancredi Palmeri ha parlato della situazione in casa Inter per quanto riguarda l’attacco 2024/2025. I nerazzurri stanno valutando l’idea di portare Joshua Zirkzee a Milano.

Il calciomercato 2024/2025 si preannuncia pieno di colpi interessanti da parte delle big del calcio italiano. Tra queste anche l’Inter che, dopo essersi assicurata a parametro zero Zielinski e Taremi, è alla ricerca di un altro attaccante per completare il riparto. Tante le piste che si stanno valutando, vista l’importanza che riveste il ruolo e il grande numero di impegni a cui è attesa l’Inter nella prossima stagione.

Palmeri: “L’Inter sta valutando Zirkzee”

Zirkzee

Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha parlato dell’affaire Zirkzee nel suo editoriale. Ecco le sue parole:

L’Inter come prima opzione è sempre su Gudmunsson. Nonostante questo, però, in casa nerazzurra c’è la convinzione che un talento come Zirkzee non si veda tutti i giorni e che quindi un tentativo debba essere fatto. L’Inter ha diverse carte da poter giocare: da Fabbian a Carboni, più un tesoretto che può arrivare da cessioni minori e di giocatori in prestito. I nerazzurri sono bravissimi a lavorare sottotraccia sul mercato, così come dimostrato l’anno scorso con Marcus Thuram, il quale sembrava destinato ad una tra Milan e PSG ed è invece sbarcato alla Pinetina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi