Vai al contenuto

Paolillo: “Oaktree è un fondo serio. Marotta? Può fare tutto”

CONDIVIDI:
Banner Libro

A TMW Radio, è intervenuto l’ex dirigente dell’Inter Ernesto Paolillo che ha commentato la situazione societaria nerazzurra.

Ernesto Paolillo ha parlato circa la questione che sta tenendo banco da molto tempo, ma che in questi giorni e ormai ore sta diventando l’argomento principale dell’Inter: la situazione societaria del presidente Steven Zhang: “Oggi come oggi la società nerazzurra è indebitata ad un livello molto critico ed è in affanno. Indubbiamente, pur non conoscendo tutti i dettagli, pensavo che Zhang non potesse durare a lungo. Io faccio un ragionamento molto semplice: Oaktree è un fondo serio e gestito da grandi professionisti. Proprio per questo investono su un oggetto che può prendere valore nel breve periodo e può diventare un qualcosa da rivendere facendo più soldi. L’unica cosa è che un tifoso spera di avere una società molto tempo ma con un fondo il periodo lungo è massimo 5 anni“.

A proposito di chi potrebbe diventare il nuovo presidente dell’Inter, c’è chi ha già espresso una sua idea circa il profilo di Beppe Marotta, ma Paolillo ha idee diverse: “L’importante è che continui a fare l’AD. Può fare tutto perché è bravissimo. L’importante è che possa continuare a guidare la società come ha fatto“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio